lunedì 8 settembre 2014

Il ritorno... il fare

Rieccomi, sopravvissuta alle 9 interminabili ore (forse di più) di guida con solo due, e sottolineo due, pause pipì/caffè.

Ritorno...

con le idee più chiare per alcune cose, un po' meno per altre.
con odori, sapori e ricordi che avevo dimenticato
più consapevole di aver intrapreso il percorso giusto
felice di trovare persone che aspettavano il mio rientro
felice di constatare che nuovi legami sono più forti dei vecchi
felice di sapere che il blog vi sia mancato

Nuovi progetti, nuovi allievi, nuova energia!!!



Mi sono mancate tante cose e 10 giorni mi sono sembrati un'eternità...
intontita dal tutto ho quasi faticato a riconoscere casa mia... manco avessi passato 7 anni in Tibet!
Mi è mancata da morire la musica e il canto, scalpitavo all'idea di tornare per rimettermi al lavoro. Questo mi conforta molto, temevo quasi che la melma in cui tocca sguazzare noi poveri musicisti m'avesse tolto la voglia di tentare.
E invece no, ruggisco, graffio e mordo ancora...

Di questa piccola vacanza resta tanto... ringrazio me stessa per essermi concessa una pausa: è decisamente una cosa che va fatta!

e a tal proposito...

la parola d'ordine da adesso in poi sarà FARE.





Nessun commento:

Posta un commento