mercoledì 27 agosto 2014

Tempo di Stop...

Non era mai successo che postassi giornalmente... me ne compiaccio...

Ad ogni modo, come ben si può intuire dal titolo del post, mi prendo una pausa, (seppur breve) dal mondo... da internet... dal blog e sopratutto dal macro/micro universo di facebook.

Ultimamente lo mal sopporto davvero.
Un contenitore di pregiudizi, falsità, balle, maschere... tutto il contrario di ciò che dovrebbe (a mio avviso) essere (chiaramente c'è anche del buono in questo social, altrimenti l'avrei mollato).

Sono satura.

Ho bisogno di stare da sola, raccolta in me stessa lasciando fluire liberamente i pensieri e le idee che mi appartengono, per riprendermi il mio tempo, la mia attenzione, il mio respiro.

Sono molto più produttiva quando mi stacco da tutto questo...

Mi godrò il mio mare, il mio vento, gli odori del pane e dell'olio, il bruciore della sabbia sotto i piedi, il tonfo del mio cuore sott'acqua, il nuoto irregolare dei pesci che cercano di mordicchiarmi i piedi, la salsedine, le albe ed i tramonti, il dialetto, le persone, le voci, i colori, la taranta, me stessa...

Chiedo scusa se questa volta sarò egoista... ma ho bisogno di realtà...


3 commenti: