martedì 22 aprile 2014

Una primavera letargica...

Ciao a tutti!
Rieccomi qui!!!
Con un ritardo spaventoso, ho finalmente aggiornato la grafica del blog rendendola adatta alla stagione (anche se qui oggi sembra essere tornato l'autunno) e non potrebbe esserci momento migliore, per quanto mi riguarda, per respirare a pieni polmoni l'aria della primavera!
Solo oggi riesco davvero a sentirmi nel "qui e ora", mi sto lentamente risvegliando da un lunghissimo letargo dal quale non esco indenne, ma sicuramente molto, davvero molto, più forte!
Ho innescato meccanismi che mi stanno cambiando un po' alla volta, inesorabilmente e ne sono veramente felice.
Ogni giorno affondo le mani nella pozzanghera della quotidianità, ne tiro fuori ciò che è bene per me e accanto a quello specchio d'acqua sporca sto creando un lago meraviglioso in cui, presto o tardi, si genererà nuova vita.

Quando si ama, quando si vive più per qualcun altro che per noi stessi, quando ci si annienta, non solo ci si perde di vista ma si perde il senso prezioso delle cose...

Per questa primavera auguro a tutti di aver ben chiara la strada e se così non fosse, prendete una matita, tracciate una piccola mappa e continuate a camminare tenendovi per mano...

un bacio affettuoso

Nessun commento:

Posta un commento