lunedì 7 ottobre 2013

Design e frivolezze

Eccomi!!! Se siete passati di qui prima di oggi avrete notato il cambiamento nella grafica.
Che ne pensate?
C'ho riflettuto tantissimo, le idee non sono mancate, anzi, e alla fine ho scelto una linea piuttosto pulita ed essenziale. Inizialmente volevo puntare sulla parola incanto quindi via ad atmosfere magiche, cappelli da streghe, scintillii, gatti neri stilizzati etc; però mi sembrava davvero troppo banale e soprattutto inappropriato.
Qui si parla di un po' di tutto, mi sento come una commerciante di pensieri, di emozioni e di curiosità; sono tutte sensazioni molto personali e dato che mi pongo a voi senza maschere sul blog ci metto la mia faccia! Non so quanto mi somigli ma l'espressione è sicuramente la mia, chi mi conosce di persona sa bene che le mie sopracciglia sono in grado di comunicare perfettamente, sono quasi dotate di vita propria!
Detto questo fatemi sapere cosa ne pensate!! Se avete suggerimenti scriveteli pure senza remore!!!

Ho scritto di fretta e spero di non aver fatto "orrori"...

Sono un di frettissima!!!
A presto
TamVy

1 commento: