martedì 29 aprile 2014

In diretta da Ravenna (e più precisamente dal mio letto)...

Una luce fioca dalla finestra si appoggia su ogni superficie; nel silenzio interrotto da pennuti richiami, penso e ripenso alle tante emozioni vissute già finora.
Interazione, visioni opposte, aspettative, esperienze, voglia di fare ed imparare, coraggio, questo è più o meno ciò che mi aspetta nei prossimi giorni... Forse...

Credo ci sia molto di più.

Per il momento mi sono emozionata alla vista di un caffè dov'ero già stata ma di cui avevo quasi rimosso il ricordo, per delle vite simili alle mie, per il teatro Dante Alighieri che sento vicino, per un giardino meraviglioso, per due nuove amicizie e per un ragazzo che chissà come parla una lingua che non conosce, che non riconosce come tale ma che arriva dritta al cuore...

Ravenna ha sicuramente molto altro da offrirmi... Ma intanto una sveglia suona, un mugugno, le mie compagne sono sveglie e una nuova avventura sta per cominciare...

Nessun commento:

Posta un commento