giovedì 7 novembre 2013

Quel che non vedi ma c'è

Eccomi qui!
Sono decisamente passati troppi giorni dall’ultimo post!!!
Questo è stato un periodo ricco di avvenimenti, discussioni e tumulti interni... questa è un po’ la mia condizione standard, quella comoda, quella a me famigliare (anche se ovviamente me ne stanco, come tutti).
La vita mi ha costretta a molti slalom, a molte staffette, sono un’esperta centometrista anche se a guardarmi non si direbbe; così finisce che al primo barlume di serenità e tranquillità il mio cuore s’inquieta.
Questa condizione non è “riconosciuta”, il mio sistema immunitario comincia ad attaccare cercando un modo per creare quello scompiglio che mi da la scossa, che preme il mio pulsante ON.
In questi casi, interviene sempre l’unica persona che ha capito tutto questo senza che mai ne accennassi...
E pensando a questo, ho scritto queste semplici parole...

Corri, direzione ignoto; ti fermi, hai il fiatone, non ricordi più nemmeno dove stai andando e da quanto stai correndo.
Fissi il vuoto; poi, alla periferia del tuo sguardo, brilla una piccola luce.
Più i tuoi occhi la cercano, più non riesci a metterla a fuoco...
è accecante; è il tuo tesoro, ed è sempre stato lì”

Da anni mi ripeto che non merito tanto e tu meriteresti di più... in ogni caso, grazie

Nessun commento:

Posta un commento