martedì 11 luglio 2017

L'incanto non finisce mai

Salve a tutti!

Quanto mi è mancato scrivere!
Nel tempo in cui sono stata via ho fatto un po' a cazzotti con la vita.
Qualche volta ho incassato ma spesso ho colpito forte.
Ho combattuto con determinazione e ogni colpo andato a segno, sia da una parte che dall'altra, ha plasmato la Tamara che scrive questo post oggi.
Che ci crediate o no sono al tempo stesso molto diversa e sempre la stessa.



Ogni mattina ci svegliamo e ci guardiamo allo specchio, vediamo ciò che vogliamo e quando qualcosa di nuovo di noi si palesa, ecco che l'immagine riflessa finisce con il non combaciare con l'idea che abbiamo di noi.
Lì comincia la lotta, la ricerca, l'accettazione, il cambiamento.

Nel mio caso ha portato ad un cambio di lavoro, luoghi, visi, occhi, voci anche se le più importanti sono fortunatamente rimaste.

Ora sono molto più serena, equilibrata e pronta, anche a scrivere.
Strano come un evento nefasto possa portare a risvolti più che positivi, quelli per i quali avevo tanto lottato senza riuscire.

Forse approfondirò in un post specifico, non so se possa interessarvi e non so se sono pronta, non che abbia paura delle critiche ma sono cose davvero personali.

Ora veniamo al nuovo blog! Per tantissimo tempo non avevo idea di come continuare a scrivere T_T
Gli Aloud non esistono più e di fatto non ho una band, non volevo limitarmi ad Haiku e Giappone e nonostante qualche lettore mi spronasse a continuare lo stimolo era bassissimo.
Poi un giorno un caro amico mi fece notare che di cose da dire ne avevo eccome, ho tantissime passioni, vivo tante situazioni "strane" e forse a qualcuno avrebbe potuto interessare.
In realtà raggiunta la stabilità rincorsa per tre lunghi anni mi sentivo finalmente autorizzata a prendermi del tempo per me.

Come avrete notato (o forse no) c'è un nuovo logo e ne sono molto soddisfatta!
Un nuovo sfondo che non cambierà con le stagioni a differenza di quanto fatto in passato.
Nuove etichette per rendere più selettiva e facile la ricerca dei post!

Consigli per gli acquisti: qui troverete tutti i post che recensiscono prodotti, oggetti etc

Io canto: spazio dedicato a riflessioni, esperienze, risposte ad eventuali domande sul canto

Life Frame: semplicemente pensieri ed esperienze personali

Nero e Bianco: il perchè della nascita del blog

Nippon and games: tutte le curiosità e stravaganze giapponesi, condite con recensioni e novità dal mondo dei videgiochi

VegRECENSIONI: i luoghi dove mangiare, prodotti provati ed esperimenti culinari!

Come sempre se avete suggerimenti, domande o impressioni sono sempre ben accette!
Al prossimo post!

Tamara B

Nessun commento:

Posta un commento