venerdì 31 luglio 2015

New look...

Da un paio di mesi ho un nuovo look.

I miei capelli sono tornati scuri, un nero con riflessi viola accarezzato da un'onda blu (che doveva essere blu petrolio) sul ciuffo e sulle punte che vuole sottolineare un nuovo inizio, un nuovo e ritrovato coraggio.

Ho sempre voluto una capigliatura (e non solo quella) alla Rogue degli X-men (amo questo personaggio) o come Storm (sempre degli x-men... ok sono fissata) ma per ora mi faccio bastare questa piccola pazzia!

 


Quindi mi sono messa a lavoro sul nuovo logo e sto pensando ad una nuova grafica (si accettano suggerimenti).
Per il momento mantengo il concetto delle stagioni (a cui sono molto legata) e della giocosità perché non mi piace la gente che si prende troppo sul serio... e ancora meno chi lo fa senza averne motivo.

Ad ogni modo, per questo cambiamento che non è stato solo estetico, ho dovuto raccogliere ogni briciolo di coraggio e lasciar fare al parrucchiere... e io non mi fido dei parrucchieri proprio come non mi fido dei medici... o delle persone in generale... ok, è chiaro, ho un problema...

A questo punto mi sorge spontanea una domanda!
Avete mai affrontato dei cambiamenti (grandi o piccoli) e di conseguenza cambiato qualcosa in voi?
Un nuovo tatuaggio? Cambio del colore o taglio dei capelli? Cambio di abbigliamento? o altro...

Sono davvero molto curiosa!

Nessun commento:

Posta un commento