mercoledì 15 ottobre 2014

Un anno e 15 giorni... auguri e bilanci

Ebbene si!!!

ancora una volta ci sono riuscita!!!

Ho dimenticato qualcosa di importante dopo aver quotidianamente ricordato a me stessa che dovevo scriverla sul blog!!!
Ma come si fa??? Mannaggia!!!

Ad ogni modo, come avrete intuito dal titolo, il blog "L'incanto nero e bianco" ha compiuto un anno... e 15 giorni...

Il primo ottobre 2013 avevo bisogno di una valvola di sfogo, di confronto, di poter scrivere in libertà e se ve lo siete perso, potete trovare QUI i motivi per il quale è nato il blog, da dove arriva il suo nome etc...

Chiaramente ora nasce in me l'esigenza di fare un piccolo bilancio...


Indubbiamente ho avuto molti più lettori di quanto potessi immaginare e questo mi rende enormemente felice, purtroppo non posso dire lo stesso dei commenti ma di sicuro è anche colpa mia!
Forse vi ho posto le domande sbagliate, o forse non vi ho sottoposto argomenti interessanti? Come sempre i suggerimenti sono ben accetti!

Ho notato parecchi lettori fissi, colleghi blogger mi hanno fatto i complimenti... insomma sono soddisfatta!!!

Ho messo tutta me stessa in ogni post che ho scritto, in ogni grafica realizzata e spero che questo vi sia arrivato!

Quindi si riparte!!! è attiva la pagina facebook, arriveranno nuove rubriche, grafiche, proseguirà il nostro viaggio virtuale per il Giappone, arriveranno novità musicali e condividerò con voi i pensieri e parole!

Quindi in buona sostanza il bilancio è più che positivo ed è sopratutto merito vostro!
Voi mantenete vivo l'incanto, voi siete la vera magia!!!

Quindi 365 + 15 volte grazie!



Nessun commento:

Posta un commento