lunedì 7 luglio 2014

Una serie di sfortunati eventi... uno di questi?

Ben ritrovati!
In questo periodo costellato di immense sfighe vi parlo di quella che in assoluto è stata la più seccante.

Tutto comincia sabato quando ad un'ora dal mio arrivo presso il Blue Rose Saloon (dovrei avrei dovuto esibirmi con i miei Aloud) in occasione dell'U.M.A. Fest, la mia voce scompare sempre di più fino ad impedirmi di fare il sound check...


Allibita ed incazzata oltremodo continuo a girovagare nel limbo del canto? non canto? canto? non canto? rischio?
Io sono per il "the show must go on" ma alla fine il mio tastierista decide per me... non si canta... a due settimane del Metal for Emergency non si può rischiare danni alla voce e simili.

Fosse stato per me avrei cantato fin quando fossi riuscita a farlo senza danni e poi avrei scapocciato e pogato con il pubblico... può succedere... avrebbero capito!

Si avrei dovuto fare così, la gente era lì anche per noi, alcuni si sono sparati tantissimi km (come noi del resto); è il nostro lavoro, non mantenere la parola data NON ESISTE per me!

Sono rimasta comunque fino alla fine dei concerti per supportare tutte le band (Atlas Pain, Ideogram, Wake Arkane) che sono state davvero molto gentili e comprensivi con noi!
Nella scena metal italiana fatta di "mo ti faccio le scarpe", "facciamo comunella e scambiamoci i fan come le figurine", "io sfrutto la tua band e tu sfrutti la mia", "facciamo suonare questi che fan cagare prima di noi così sembriamo più bravi" mi rincuora aver trovato musicisti così professionali e UMANI!!!!
e poi vabbè, hanno spaccato il culo a tutti \m/

Il pubblico è stato meraviglioso!!! mi è davvero dispiaciuto non poter cantare!!!
L'atmosfera era incandescente!!! Una serata grandiosa e lo dico da spettatrice!!!


Questa mattina sono riuscita a vedere il medico, purtroppo ho una brutta laringite e dato che è la terza volta che mi viene in un mese e mezzo occorre indagare.
Spero di avere i risultati per giovedì... poi in base a quello mi daranno una cura...

Sto pregando di rimettermi per il Metal for Emergency (se non sapete di cosa si tratta leggete qui Metal for Emergency

Vi prego, spendete 5 secondi del vostro tempo per pensare intensamente alla mia guarigione... chissà che non funzioni!!!
Ormai le sto provando tutte XD

In compenso ho già le idee chiare su cosa scrivere sul mio tanzaku!
Non sapete di cosa si tratta???
Don't worry... ne scriverò a breve!

Non vi mando baci o abbracci perchè sono più infettiva di uno zombie di Raccoon City

Nessun commento:

Posta un commento